Logitech presenta MX VERTICAL, il mouse verticale che non fa stancare il polso

Logitech ha presentato MX VERTICAL, un nuovo tipo di mouse con angolo verticale di 57 gradi progettato per ridurre la pressione sull’avambraccio e sul polso durante l’utilizzo.

Grazie al suo design, Logitech spiega che MX VERTICAL è stato progettato per un utilizzo più naturale del mouse, grazie ad un angolo verticale di 57 gradi in grado di ridurre l’attività muscolare fino al 10% rispetto ad un mouse standard, senza limitare le prestazioni generali. La forma è stata studiata per adattarsi ad un’ampia varietà di dimensioni e forme delle mani, mentre la superficie in gomma testurizzata garantisce una presa solida e naturale.

MX VERTICAL è dotato di un sensore ad alta precisione da 4.000 DPI, che consente un movimento delle mani fino a 4 volte inferiore e riduce l’affaticamento. L’interruttore della velocità del cursore consente di regolare istantaneamente la velocità DPI e la precisione del cursore. La batteria ricaricabile dura fino a quattro mesi con una carica completa, e una carica rapida di un minuto garantisce tre ore di utilizzo. Abilitato sia con Logitech Easy-Switch che con Logitech Flow, consente di passare da un computer all’altro e anche di copiare e incollare contenuti, immagini e documenti tra loro.

Il prezzo è di 99,99€. Disponibile da fine settembre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori