Apple rilascia macOS High Sierra 10.13.4 beta 2 per gli sviluppatori [AGGIORNATO]

A due settimane dal rilascio dalla prima beta di macOS High Sierra 10.13.4 eccoci arrivati al secondo round della nuova sessione di test avviata da Apple per il suo sistema operativo desktop.

AGGIORNAMENTO: Apple ha rilasciato una nuova build (17E150g) per la beta 2 di macOS 10.13.4, ora disponibile anche per gli utenti iscritti al programma di beta testing pubblico. Questa seconda release probabilmente corregge ulteriori bug rispetto alla prima build.

La nuova release di test è dedicata al momento esclusivamente agli sviluppatori in possesso di regolare registrazione al programma Apple Developer ed è scaricabile come sempre attraverso il developer center oppure mediante Mac App Store previa installazione del profilo beta sul proprio dispositivo.

Ricordiamo che al momento le nuove beta sembrano portare prevalentemente bugfix e miglioramenti alle prestazioni ma non mancano alcune novità che saranno sostanzialmente speculari rispetto ad alcune delle nuove funzionalità in arrivo con la release 11,3 di iOS; stiamo infatti parlando di iMessage su iCloud e la Business Chat di iMessage, che consentirà alle aziende di rimanere in contatto con l’utenza proprio attraverso iMessage.

Come sempre aggiorneremo questo articolo qualora dovessero emergere nuove funzionalità degne di nota.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News