TP-Link Deco M5, per una rete sicura a tutela dei più piccoli

TP-Link Deco M5 è un interessante sistema Mesh Wi-Fi Whole Home che integra una serie di soluzioni di sicurezza adatte nelle case in cui sono presenti dei bambini.

Una delle funzioni più importanti del Deco M5 è il Parental Control, che consente di tenere sotto controllo la navigazione web dei propri figli, bloccando l’accesso ad applicazioni o siti specifici e impostando limiti di tempo alla navigazione. Inoltre, grazie alla collaborazione con TrendMicro, vengono segnalati contenuti pericolosi presenti in rete.

Questo accessorio offre una connettività wireless dual-band AC1300, affidabile in tutte stanze di casa. Tre unità Deco raggiungono una copertura Wi-Fi fino a 400 metri quadrati. La rete è scalabile grazie alla possibilità di utilizzare fino a 10 unità Deco per creare un’unica rete wireless.

TP-Link HomeCare garantisce una navigazione sicura e permette di monitorare ogni dispositivo connesso, con tanto di report di utilizzo mensile con tutti i dettagli su tempo di navigazione, contenuti e minacce alla sicurezza bloccate.

Inoltre, TP-Link ART seleziona automaticamente il percorso di connessione più veloce a seconda della posizione del dispositivo rispetto all’unità Deco, mentre la tecnologia QoS permette di attribuire priorità a dispositivi e applicazioni per ottenere sempre le migliori performance.

Disponibili le soluzioni da 3 pezzi (299,99 euro, ora in offerta a 242€) e da 1 pezzo (129,99 euro, ora in offerta a 96,99 euro).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori