djay Pro 2: creare musica e remix con la seconda generazione del noto software

Con “djay Pro 2” gli autori algoriddim pubblicano su Mac App Store la seconda generazione del noto software che consente di creare musica e remix originali con il proprio Mac.

VEDI SU APP STORE

djay Pro 2 è stata evidenziata come “Scelta della redazione” di Apple. Gli autori annunciano grandi novità! Per quanto riguarda il download sono necessari 271 MB, secondo quanto dichiarato sulla stessa scheda Mac App Store, l’app risulta localizzata anche in lingua italiana e richiede OS X 10.11 o versioni più recenti per poter essere utilizzata.

djay Pro 2 si presenta con una veste grafica rinnovata, più moderna e più semplice da utilizzare, innumerevoli funzionalità e strumenti avanzati sono stati aggiunti, nuova gestione delle librerie e tanto altro ancora. Nello specifico, l’esclusiva e più moderna interfaccia grafica di djay Pro 2 si basa su un’integrazione sofisticata tra iTunes e Spotify, riuscendo così a dare accesso immediato a milioni di brani musicali. Eccellente la qualità del suono, potente il set di funzioni disponibili, possibilità di mixaggio video e integrazione hardware rendono questo software sempre più professionale.

Tra le principali novità ricordiamo l’interfaccia grafica completamente rinnovata, nuovi strumenti e funzioni come modalità video e integrazioni foto, possibilità di accedere a milioni di brani mediante un semplice clic grazie a Spotify e iTunes, biblioteca per creare playlist personalizzate, modalità split, filtro traccia, presentazione diapositive automatizzata ed effetti immagine, nuovo motore audio, e tanto, ma tanto altro ancora.

Link – Prezzo 43,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)