Spunta un nuovo iMac desktop con identificativo A1862. Finalmente aria di iMac Pro?

Dicembre è finalmente arrivato e con esso si inizia finalmente a respirare aria di iMac Pro, il nuovo Mac desktop di Apple di cui si sa ancora poco in termini di specifiche tecniche.

In attesa che Apple renda finalmente disponibile il nuovo attesissimo Mac presentato a Giugno è stato avvistato in rete un nuovo documento registrato il giorno 23 novembre, di proprietà della Eurasian Economic Commission, facente riferimento ad un nuovo modello di Mac desktop con sistema operativo macOS 10.13 High Sierra; tale dispositivo presenta l’identificativo A1862.

Ricordiamo che la stessa Eurasian Economic Commission ha già in passato fornito anticipazioni in merito a prodotti Apple presentati poi successivamente, pertanto la fonte è da ritenere alquanto affidabile.

Ricordiamo che il nuovo iMac Pro disporrà di un display 5K, grafica dedicata AMD Vega, CPU Xeon fino a 18 core e storage SSD fino a 4TB. Il prezzo di partenza sarà di 4,999$, con la speranza che il solito cambio un pò ballerino applicato da Apple non faccia lievitare eccessivamente il prezzo nel nostro paese.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News