Apple rilascia macOS High Sierra Golden Master per sviluppatori e tester pubblici

Apple ha inoltre annunciato le date di rilascio degli upgrade pubblici di tutti i suoi sistemi operativi e nella giornata odierna ha rilasciato la versione Golden Master di macOS High Sierra, il nuovo sistema operativo per Mac svelato a giugno e ormai prossimo al rilascio.

macOS High Sierra golden master può essere scaricata direttamente dal developer center di oppure in modalità OTA attraverso il Mac App Store, su tutti i dispositivi che hanno effettuato la registrazione ai programmi di beta testing sia pubblici che per sviluppatori.

Ricordiamo che il nuovo aggiornamento porterà con se diverse novità a cominciare dal nuovo Apple File System (APFS), il nuovo codec video High Efficiency Video Codec (HEVC), il nuovo formato HEIF per le immagini e l’aggiornamento di Metal con supporto alla VR e alle GPU esterne, oltre a diversi aggiornamenti per le app di sistema.

Ricordiamo che la versione finale di macOS High Sierra sarà rilasciata pubblicamente il giorno 25 settembre su tutti i Mac compatibili con il nuovo update, scaricabile come sempre gratuitamente tramite Mac App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria