BioShock Remastered disponibile su Mac App Store

Su Mac App Store arriva finalmente “BioShock Remastered”, la nuova avventura che può essere giocata anche su macOS grazie a Feral Interactive.

Il titolo vide la luce su Steam a metà agosto di quest’anno, ma ora è giunto il momento dell’apposita versione Mac App Store. BioShock Remastered è il nuovo titolo che può essere giocato su macOS grazie agli autori Feral Interactive. L’app richiede poco più di 20 GB per il download, risulta già tradotta anche in lingua italiana e necessita di macOS 10.12.5 o versioni più recenti per poter essere installato sui nostri computer. Inoltre l’app risulta vietata ai minori di 17 anni.

Al prezzo di 21,99 € potete acquistare il titolo BioShock Remastered direttamente da Mac App Store. Si tratta di un bellissimo ed appassionante gioco del 2007 rimasterizzato con una grafica migliorata fino ad arrivare ad una risoluzione massima pari a 5K, ottimizzato per poter dare di più grazie ai più moderni componenti hardware reperibili oggi sul mercato e pienamente compatibili con i più recenti monitor.

La storia narra di una città dove l’occasione è pronta per essere afferrata dai coraggiosi. Una città dove l’artista non deve temere il censore. Dove lo scienziato non è costretto dalla stringente morale. Dove i grandi non sono rallentati dai deboli. Il tutto è ambientato in un lontano ed alternativo 1960, dove Bioshock vi metterà al centro di un’utopia subacquea finita tragicamente male. Un gioco che alterna bellezza, brivido, divertimento, paura e tanto coinvolgimento.

Non mancheranno potenti armi da usare a tuo piacimento, elaborazioni tattiche per sconfiggere il nemico, un completo arsenale a tuo completa disposizione e tanta, ma tanta avventura. Il gioco è compatibile con oltre 100 modelli di gamepad. Di seguito riportiamo alcuni dei requisiti minimi necessari:

  • Processore: 2,4 GHz Intel Core i5 o migliore
  • RAM: 8 GB o migliore
  • Grafica: AMD R9 290M da 2GB / Nvidia 680mx da 2GB / Intel Iris Pro 5200 da 1,5GB o migliore
  • Spazio libero: 27 GB

Link – Prezzo 21,99 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)