miCal: il calendario che mancava sul tuo Mac

Da entwicklungsschmiede UG & Co KG arriva la versione per Mac di “miCal – the missing calendar”, app calendario che introduce svariate funzionalità, caratteristiche e personalizzazioni. Già disponibile da tempo per iPhone e iPad, gli autori hanno voluto portare la loro esperienza anche sul sistema operativo Mac.

Il calendario standard su Mac ha tutto il necessario per essere sfruttato al meglio, se non fosse, però, per alcuni dev che sono riusciti a creare app di terze parti sicuramente più complete e personalizzabili. Tra questi vi è ora anche miCal – the missing calendar. Gli autori di miCal sono riusciti a crearsi un nome su App Store grazie alla loro ottima app realizzata per iPhone e iPad, ma ora è giunto il momento di conquistare anche il Mac App Store.

La versione per Mac si presenta come estensione che migliorerà il calendario già presente sul vostro computer. Infatti, non visualizzerete un programma a se stante, ma semplicemente andrà ad incorporarsi come semplice estensione nella barra dei menu del vostro Mac. Medianti semplici clic tramite mouse riuscirete a creare nuovi eventi, prendere appuntamenti, aggiungere personalizzazioni, ecc.. miCal offre funzioni in più rispetto al calendario presente in macOS, è semplice da usare e sicuramente più professionale.

Link – Prezzo 4,49 €

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)