Tenorshare iPhone Data Recovery: il software per recuperare le foto da iPhone

Per recuperare le immagini cancellate, volontariamente o per errore, dai dispositivi iOS, come iPhone e iPad, ci sono diverse soluzioni affidabili e intuitive. Noi abbiamo provato Tenorshare iPhone Data Recovery.

Abbiamo quindi provato Tenorshare iPhone Data Recovery per cercare le foto cancellate dal nostro iPhone e recuperarle sul Mac in modo semplice. La scansione delle immagini avviene molto in profondità e ci mostra tante foto cancellate, anche da parecchio tempo.

Il software poi ci permette di scoprire facilmente quali sono i file cancellati e quali quelli presenti sul device, grazie alla distinzione dei colori e alle opzioni di visualizzazioni personalizzate dei contenuti.

Come abbiamo visto anche per la scansione completa su iPhoneItalia e per quella parziale su iPadItalia, i tempi per eseguire la scansione non sono ridotti ma il software non impiega più di 15-20 minuti, almeno stando alle nostre prove. I risultati sono ben organizzati e facili da trovare ed esportare.

Insomma, un software valido e senza tanti fronzoli. Fa quello che promette e ci indica anche quali sono i contenuti cancellati e quelli presenti, permettendoci anche di visualizzare solo quelli di nostro interesse. Segnaliamo che, in tanti casi, il recupero dei dati cancellati non è assicurato in quanto le variabili in gioco sono davvero tante, come ad esempio la sovrascrittura dei contenuti in questione.

Il software è disponibile per Windows e Mac sul sito ufficiale del produttore al prezzo di 49,95 dollari per Windows e 59,95 dollari per Mac. E’ possibile provarlo in versione demo gratuita e valutare un eventuale acquisto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac