dodocool N300, un range extender wireless di design

Il dodocool N300 è un interessante range extender Wi-Fi dotato di un design molto interessante e adatto a qualsiasi tipo di abitazione.

N300 è un range extender discreto, che può essere applicato a parete senza dare nell’occhio. Si tratta di una soluzione molto valida per chi è attendo al design della propria casa, visto che molti altri range extender non curano questo aspetto.

Questo accessorio va collegato a qualsiasi presa a muro per estendere la copertura della connessione Wi-Fi domestica o in ufficio. N300 aumenta la copertura fino a 100 metri ed elimina i punti morti. Supporta una velocità di connessione fino a 300Mbps a 2,4 GHz. All’interno sono integrate due antenne, che garantiscono stabilità e migliori prestazioni wireless.

N300 integra anche una serie di opzioni di sicurezza, come la crittografia multi-livello che evita accessi non autorizzati. L’accessorio è compatibile con la maggior parte dei router IEEE 802.11b/g/n, pertanto non c’è nessuna necessità di aggiornare il sistema wireless che già utilizzate. Sulla parte laterale è anche presente una porta Ethernet per sfruttare la connessione con filo. L’installazione è semplice e veloce e avviene tramite apposita app.

Il prezzo è di 13,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori