Mac OS X Lion : Mac App Store

 

Qualche minuto dedicato all Mac App Store, divenuto il principale strumento di diffusione del software dedicato a OS X.

Il Mac App Store, è divenuto in pochissimo tempo il principale canale di diffusione delle applicazioni per OSX. Al momento infatti permette un commercio elettronico a livelli maggiori di concorrenti come Best Buy, Walmart ed altri. La forza di questo store è data dal fatto che comodamente da casa, con un sistema integrato ai nostri Mac, Apple fornisce tutto il software si desidera e chiaramente sarà integrato nel nuovo Lion. Anche il Mac App Store subirà degli aggiornamenti, oltre alla nuova icona, saranno supportate anche le notifiche push. In pratica quando un’applicazione acquistata verrà aggiornata verremo avvisati con un apposito messaggio.

Inoltre il nuovo Mac Apple Store utilizzerà una nuova funzionalità. Ad ogni aggiornamento non dovremo più scaricare l’intera applicazione, ma verranno gestiti solo gli aggiornamenti.

Apple garantisce che il Mac Apple Store  darà sicuramente maggiori risultati di quanto abbia fatto fino adesso per i produttori di software che decideranno di distribuire i loro prodotti attraverso questa applicazione.Si pensi ad esempi com Pixelmator, un programma di fotoritocco fotografico a basso costo. I risultati raggiunti sono di più di un milione di dollari guadagnati in soli due mesi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti