Trial Xtreme 2 Winter Edition disponibile anche per Mac

Trial Xtreme 2 Winter Edition è da qualche giorno disponibile anche su Mac App Store. Si tratta di un bel gioco in cui vestiremo i panni di un pilota di trial, affrontando una serie di ostacoli cercando di superarli mantendo l’equilibrio e senza cadere dalla moto.

VEDI SU APP STORE

Anche se ci troviamo in piena estate, gli sviluppatori Deemedya M.S. Ltd. pubblicano su Mac App Store il fantastico gioco intitolato Trial Xtreme 2 Winter Edition. Magari, molti di voi ne avranno già sentito parlare in passato. Infatti, il game è anche disponibile per iPhone e/o iPad e può essere acquistato da App Store. La versione per dispositivi mobile ha ottenuto un grande successo; a confermarlo, anche, i numerosi feedback positivi con valutazioni, in media, a quattro stelle.

Tornando alla versione per Mac, anche in questo caso vestiremo i panni di un spericolato e coraggiosissimo pilota di trial. Il gioco è composto da –soli30 livelli, molti dei quali richiedono un impegno maggiore per potere essere superati. Lungo il percorso troveremo una serie di ostacoli, dovremo affrontare salti acrobatici stupefacenti e, nel frattempo, raccogliere anche il maggior numero possibile di stelline. La moto verrà pilotata usufruendo dei tasti direzionali della vostra tastiera. Anche in questa versione, oltre al gameplay, è stata curata molto la grafica 3D di cui dispone il gioco. Di seguito alcuni screen pubblicati nella scheda ufficiale Mac App Store:

Trial Xtreme 2 Winter Edition ha un peso di 58.0 MB, è disponibile nella sola lingua inglese e richiede OS X 10.6.6 o successive versioni per poter essere installato sul vostro Mac.

Tutti gli interessati all’acquisto possono procedere con il download cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 3,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)