TapSocial: gli aggiornamenti dei tuoi amici Facebook e Twitter sul desktop

Lo sviluppatore SocialTicker pubblica su Mac App Store un’interessante app rivolta principalmente a tutti gli amanti dei social network come Facebook e Twitter. Il nome del software è “TapSocial™” e consente lo streaming degli aggiornamenti di stato dei nostri amici direttamente su un’apposita barra posizionata sul desktop. Molto pratico e semplice da utilizzare. L’app ha un costo abbastanza elevato ma, per chi fosse interessato, può trovare anche una versione gratuita. All’interno dell’articolo troverete tutti i link necessari ed un video dimostrativo pubblicato su YouTube.

TapSocial Mac pic0

 

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Chi è iscritto su Facebook e Twitter utilizza spesso il browser per aggiornare il proprio stato oppure per seguire i proprio amici. Altri invece preferiscono installare appositi client con funzioni aggiuntive. Oggi, invece, vogliamo segnalarvi un’alternative che potrebbe piacere ad entrambe le categorie di utenti. Stiamo parlando del software per Mac denominato TapSocial™, realizzato dallo sviluppatore SocialTicker.

TapSocial è un’interessante app che consente di controllare gli aggiornamenti di stato dei nostri amici Facebook e/o Twitter tramite un’apposita barra posizionata sul desktop del nostro Mac. Lo sviluppatore ha inserito anche la possibilità di personalizzare a piacimento alcune funzione come il colore e la grandezza della barra, il tipo di scrittura, possiamo scegliere se visualizzare solo determinati hashtag, ecc.

Dato che il prezzo della versione full è di 4,49 €, per chi fosse un po’ scettico prima dell’acquisto, ha la possibilità di testare la versione gratuita disponibile qui, ovviamente con pubblicità ed alcune limitazioni rispetto alla versione completa.

Di seguito un breve video dimostrativo (durata 0:55 minuti) pubblicato su YouTube:

TapSocial™ ha un peso di 1.0 MB, è disponibile in lingua inglese e richiede OS X 10.6 o versioni più recenti, 64-bit processor.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo 4,49 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)