ReadKit 2.0 disponibile su Mac App Store

ReadKit è stato progettato per avere in una unica soluzione le nostre letture delle pagine web offline, offrendo funzioni in più rispetto a Elenco Lettura di Safari. La versione 20 di questa applicazione apporta diverse novità.

mzl.sijoeolo.800x500-75

VEDI SU APP STORE

Il software è stato progettato per poter leggere comodamente, sul nostro portatile o desktop, le pagine web più interessanti.

Come sicuramente saprete, InstapaperPocket o Elenco Lettura offrono la possibilità di salvare le pagine, per una consultazione offilne delle stesse. Balazs Varkonyi ha progettato la sua applicazione per poter avere tutti gli articoli salvati nelle varie piattaforme di salvataggio URL.

Molte le caratteristiche dell’applicazione: lettura offilnesincronizzazione con Pocket, Instapaper e Elenco Lettura, interfaccia personalizzabile, i collegamenti potranno essere aperti direttamente nell’applicazione e molto altro ancora.

La versione 2.0 aggiunge il supporto ai servizi RSS Fever e NewsBlur, oltre ad integrare un lettore RSS interno. Questa versione migliora anche la gestione delle cartelle per l’organizzazione delle varie pagine salvate, grazie alla funzione Smart Folder. Abbiamo anche l’integrazione con il Centro Notifiche e la correzione di diversi bug.

ReadKit è disponibile su Mac App Store al prezzo di 4,49€, localizzato nella sola lingua inglese. Inoltre, per poter funzionare necessita di OS X Mountain Lion e processore a 64-bit.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti