Oggi, il primo 24 febbraio senza Steve – LE NOSTRE RIFLESSIONI

Oggi voglio fermarmi un attimo, solo pochi istanti, per celebrare questo primo 24 febbraio, compleanno di Steve Jobs, senza di lui. Tante cose sono cambiate, ma qualcosa no…

A volte ancora ci penso a quello strano pomeriggio del 2 novembre 2011 a Palo Alto, quando, insieme a tutti voi, ho dato il nostro personalissimo ultimo saluto al caro Steve. Non era uno scoop, non eravamo lì per la gloria, ma semplicemente con il cuore. E per me, quello, resterà un momento indimenticabile, così come l’emozione che ho provato toccando con mano il mitico garage dove la storia di Apple iniziò… e sembra ieri…

Quel “viaggio al centro della Mela”, come lo definimmo, fu il modo più bello e spontaneo possibile, per un blog come il nostro, di essere vicini al mondo Apple e a quello di colui che ha reso tutto questo possibile. L’iPhone, l’iPad, il Mac e dieci iPod sparsi per casa sono parte della nostra vita ormai, e ognuno di questi piccoli gioielli della tecnologia rappresenta, ancora, lo specchio riflesso delle idee di Steve Jobs.

Puoi continuare a leggere la riflessione completa su iPhoneItalia.com, cliccando qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Editoriali