Nuove opzioni di configurazione per i MacBook Pro Retina

Come sappiamo, acquistando direttamente on line i prodotti Apple, è possibile personalizzarli secondo i propri gusti e necessità. I nuovi MacBook Pro con Retina Display, da oggi, hanno maggiori opzioni.

Acquistare in un store o direttamente on line? Per chi non ha uno store vicino casa, l’unica scelta è quella di acquistare i prodotti Apple direttamente on line. Ma esiste anche una motivazione ben più importante: la configurazione personalizzata.

Chiunque abbia acquistato un Mac (fisso o portatile poco importa) sa che, andando in un Apple Store o presso un APR, non è possibile scegliere la configurazione: i modelli a disposizione sono vari, ma se abbiamo necessità particolari, il “negoziante” non può esserci d’aiuto.

Ed ecco che a questo punto risulta necessario andare direttamente sullo store on line di Apple. Molte sono, infatti, le opzioni tra cui scegliere. E, nell’ottica di soddisfare sempre di più le esigenze dei clienti, la casa di Cupertino ha provveduto ad incrementare le possibilità di personalizzazione.
Ovviamente le personalizzazione aumenteranno (anche considerevolmente) il prezzo finale del prodotto.

 

[Via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
MacBook Pro