News Notifications: le notifiche degli RSS in Moutain Lion

Se non volete avere un’applicazione che sia sempre aperta ma desiderate, comunque, essere avvisati sulle notizie, allora News Notification può esservi utile.

VEDI SU APP STORE

Sullo store on line esistono molte applicazioni per la gestione dei propri RSS: noi stessi ve ne abbiamo abbiamo segnalati tanti. Ma si tratta di applicazioni che bisogna lanciare e, spesso, non integrano un sistema di notifiche con supporto a Mountain Lion.

News Notifications, invece, è stato sviluppato direttamente su OS X 10.8 e supporta pienamente il Notification Center di Apple. Il suo funzionamento è veramente semplice: basterà inserire il feed che seguiamo. Fatto questo potremo scegliere quante notizie visualizzare per ogni feed RSS, il tempo di refresh e se si vuole una visualizzazione completa dell’articolo o meno. Le notifiche, ovviamente, appariranno nello stile di OS X 10.8.

News Notifications è disponibile su Mac App Store al prezzo di 0,79€, localizzato in lingua inglese. E’ compatibile unicamente con Mountain Lion e necessita di processore a 64-bit.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)