Microsoft Office 2011 per Mac: nuovo aggiornamento risolve i problemi con Outlook

Breve news per segnalarvi un importante aggiornamento riguardante “Microsoft Office 2011 per Mac”. Secondo quanto riportato dall’omonima azienda, l’update risolve il fastidioso problema che colpiva, in particolare, il noto client di posta elettronica “Outlook”.

Schermata 2015-06-19 alle 10.36.06

Mentre siamo in attesa che arrivi sul mercato la nuova versione Office 2016, Microsoft non dimentica i “vecchi” clienti e pubblica un importante aggiornamento per Office 2011 per Mac, software rivolto principalmente al business e agli uffici. La nuova versione 14.5.2 risolve il fastidioso problema che colpiva il famoso cliente di posta elettronica Outlook. L’update ha un peso di circa 120 MB e può essere scaricato fin da subito per ovviare al problema delle email.

Per saperne di più, potete visitare la pagina ufficiale support.microsoft.com.

Come accennato poco più su, nei prossimi mesi dovrebbe arrivare la nuova versione Microsoft Office 2016 per Mac, ottimizzata ovviamente con le ultime novità e pienamente compatibile con i nuovi sistemi OS XWord, ExcelPowerPoint supporteranno il Cocoa-Framework e di conseguenza compatibili con i sitemi a 64-Bit (Outlook, invece, risulta già da tempo aggiornato). Tra le novità più significative ricordiamo anche un migliorato “teamwork” e nuove funzioni per lasciare commenti tra collaboratori, un layout semplificato e più “fresco”, tasti di scelta rapida, nuova modalità di presentazione dei progetti elaborati tramite i vari programmi inclusi nel pacchetto, sincronizzazione con il Cloud storage e tanto altro ancora.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti