Mac OS X 10.7.3: Apple rimuove il download standard a causa dei bug, lascia quello combinato

La release 10.7.3 ha comportato non pochi problemi per alcuni utenti per via dei bug inclusi, come ad esempio il CUI e i ripetuti crash di applicazioni. Nonostante l’azienda sia comunque al lavoro per la loro risoluzione, ha deciso di rimuovere il download standard dal proprio sito, offrendo unicamente l’installazione combinata.

Il combo installer, infatti, sembrerebbe non essere afflitto dai bug della versione standard. L’azienda, dunque, ha rimosso la pagina di download per la versione standard dell’aggiornamento 10.7.3, inserendo la pagina 404 di Apple. Inoltre, Apple ha rimosso la possibilità di scaricare tale versione dal software update, e consente agli utenti unicamente di utilizzare l’installazione combinata, che a differenza di quella standard, pesa diverse centinaia di megabyte in più. La nuova build si distingue per la sigla “11D50b.

Gli utenti che hanno installato la versione standard 10.7.3 dovranno scaricare manualmente l’aggiornamento combinato dal sito Apple, a questo indirizzo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti