Geekbench 3 approda su Mac App Store

Dopo il rilascio sul sito ufficiale, ora è disponibile anche su App Store la terza versione di Geekbench, utile software per misurare le prestazioni di tutti i Mac in commercio. geekbench 3 mac

VEDI SU APP STORE

Geekbench 3 è un’app tutta nuova, tanto che la versione “2” è stata completamente rimossa dallo store. Si tratta di un software riscritto da zero, in grado di calcolare nel dettaglio le prestazioni dei Mac grazie a decine di test su memoria, RAM, CPU e così via.

L’app include 15 test integrati relativi anche a elaborazione delle immagini, operazioni di crittografia, conversioni audio e altre simulazioni fisiche in grado di offrire risultati fedeli e legati proprio all’impiego quotidiano del computer.

Proprio per tale motivo, ora abbiamo due diversi risultati alla fine del test: uno per le prestazioni registrate con l’utilizzo di un solo core del processore, e l’altro registrato con l’utilizzo di tutti i core disponibili. In questo modo è possibile sapere quale dispositivo, nei confronti, è più veloce rispetto ad un altro per un determinato compito.

Geekbench 3 è disponibile su Mac App Store al prezzo di 8,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)