Fantastical: app calendario con tante funzioni ora al 50% di sconto

Gli sviluppatori di “Fantastical”, ottima app calendario per Mac che include svariate funzionalità aggiuntive, hanno deciso di avviare un periodo promozionale offrendo uno sconto del 50%. Infatti, tutti gli interessati all’acquisto possono ora scaricare l’app al prezzo di 8,99 €.

VEDI SU APP STORE

L’app Fantastical, realizzata e pubblicata su Mac App Store dagli sviluppatori Flexibits Inc., è ora in sconto del 50%. Si tratta di un calendario “alternativo” per Mac con svariate funzioni aggiuntive. Dimensioni contenute e disponibile anche in lingua italiana.

Fantastical si integra perfettamente con iCloud, BusyCal, Yahoo Calendar, Entourage, iCal, Outlook, Google ed altri servizi CalDAV. Tutti questi noti servizi raggruppati in un’unica app calendario da installare ed utilizzare direttamente sul proprio Mac. Grazie ad un interfaccia grafica semplice ed intuitiva, sarà facile aggiungere nuovi impegni. Basterà inserie una nota tipo: “Cena di lavoro per martedì 4 dicembre” oppure “Partita basket con amici giorno 10 dicembre ore 21:00” e l’app inserirà l’evento nella vostra lista delle attività.

Le varie liste di eventi e promemoria potranno essere facilmente visualizzate e modificate, gli eventi trascorsi risulteranno inattivi così da poterci focalizzare sugli eventi futuri, in base alle nostre necessità potremo modificare il numero di eventi da mostrare a video, con un semplice clic potremo visionare tutti i dettagli più importanti salvati in una nota, ricerca integrata e tanto altro ancora.

Fantastical

Di seguito un breve riassunto delle principali caratteristiche offerte dall’app:

Modifica e cancella al volo

  • Seleziona l’evento o il promemoria che vuoi cambiare e prendi il controllo con un singolo clic o con una combinazione di tasti

Si adatta al tuo modo di lavorare

  • Si integra con le tue applicazioni preferite: iCal, BusyCal, Entourage o Outlook 
  • Rimani sincronizzato con il supporto nativo a CalDAV; supporta iCloud, Google Calendar, Yahoo! Calendar e molti altri 
  • Aggiunge automaticamente avvisi ai tuoi nuovi eventi

Parla la tua lingua

  • Fantastical è completamente tradotta in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo
  • Inserisci un evento o un promemoria in ognuna di queste lingue e Fantastical capirà automaticamente, al di là della lingua del tuo sistema

Fantastical ha un peso di 9.9 MB, come riportato sulla relativa scheda Mac App Store, l’app é disponibile nelle lingue italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo e risulta compatibile con OS X 10.6.6 o versioni più recenti.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto cliccando qui: Link Mac App Store –  Prezzo 8,99 € (in promozione per un breve periodo).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)