Elimina i file non necessari dal tuo Mac con Disk Diag

Un’imperdibile promozione è offerta oggi da Rocky Sand Studio Ltd., gli autori di “Disk Diag”. Questa ottima applicazione, una volta installata sul vostro Mac, scansionerà il sistema e cancellerà tutti i files non necessari, permettendovi di recuperare spazio utile da utilizzare in modo più adeguato. Quanto costa? Nulla, l’app è offerta GRATUITAMENTE a tutti gli interessati, ma solo per un breve periodo. Cosa state aspettando, affrettatevi!

Disk Diag mac pic1

VEDI SU APP STORE

Disk Diag è una piccola (in termini di MB) utility in grado di creare spazio sui nostri dischi rigidi. Anche se disponibile solo in inglese, anche i meno esperti riusciranno ad utilizzare le funzioni offerte. L’interfaccia grafica è, infatti, semplice ed intuitiva. Il download avviene in pochi secondi dati i soli 4.3MB di peso. Per quanto riguarda la compatibilità, è necessario possedere OS X 10.8 o versioni più recenti.

Possiamo definire Disk Diag uno “spazzino”, un programma utile da avere assolutamente sul Mac. Tramite semplici e pochi passaggi, l’app è in grado di trovare una serie di files non utilizzati, consigliando l’immediata rimozione per ricavare spazio utile sui nostri hard disk drive. La scansione avviene in pochi secondi (in base alla grandezza dell’archivio selezionato). La grafica mostrerà a video lo spazio utilizzato, quello libero e quello superfluo, occupato da file –molto probabilmente– inutili. L’app ci consiglierà di eliminarli, ma spetterà a noi dare il comando finale per procedere con la rimozione dei files.

Al nostro primo avvio abbiamo recuperato ben 14 GB di spazio. Ottimo direi! E voi, avete già avviato la scansione?

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link Mac App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)