Arriva la nuova generazione di Switch 10Gbase-T di Netgear

Netgear propone la nuova generazione di Switch, la soluzione ideale per SMB e applicazioni di classe Enterprise.

Schermata 2013-11-14 alle 17.07.06

La connessione 10 Gigabit offre un accesso più veloce alla dorsale di rete, supportando applicazioni di virtualizzazione server e interconnessioni server-storage di rete più performanti. Fino ad oggi, la connessione 10 Gigabit si è basata per lopiù sulla costosa tecnologia in fibra. NETGEAR incontra le esigenze delle aziende con una soluzione alternativa per l’implementazione della connettività 10G: la nuova generazione di switch 10GBASE-T.

Gli switch NETGEAR XS708E e XS712T utilizzano l’infrastruttura di rete esistente dotata di cablaggi in rame, semplificando così il passaggio alla velocità 10GbE. La tecnologia 10GBase-T di NETGEAR è retro-compatibile, con auto-negoziazione a velocità inferiori, così che i dispositivi con standard Ethernet differenti possano coesistere nello stesso network, annullando i costi per il rinnovo dell’infrastruttura.

Le nuove soluzioni NETGEAR garantiscono una semplice installazione, coprendo fino a 100 metri di distanza con un paio di cavi intrecciati in rame di categoria 6 A e 7.

Disponibile nei migliori negozi di computer.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori