Dopo ben quindici beta inviate agli sviluppatori in questi mesi, Apple ha finalmente rilasciato, nella giornata di oggi, la versione finale – accessibile a tutti gli utenti – di OS X 10.8.3.
Nella giornata di oggi, Apple ha rilasciato ufficialmente OS X 10.8.3 sul Mac App Store. Con questo aggiornamento, l’azienda di Cupertino ha introdotto il supporto a Windows 8 per quanto riguarda Boot Camp, ossia il software di installazione assistita per partizionare il proprio Mac per usare Windows e OS X sulla stessa macchina. A seguire il changelog ufficiale di OS X 10.8.3, ora disponibile per il download dal Mac App Store
Aggiornamento OS X 10.8.3:
L’aggiornamento di OS X Mountain Lion alla versione 10.8.3 include dei miglioramenti e delle correzioni per la stabilità, per la compatibilità e per la sicurezza del proprio Mac, incluse le seguenti modifiche:
- Possibilità di riscattare le iTunes Card sul Mac App Store tramite la fotocamera integrata.
- Supporto a Boot Camp per l’installazione di Windows 8.
- Supporto a Boot Camp per i Mac con 3TB di HDD.
- Corretto un problema che causava il crash di un’app con determinati URL.
- Corretto un problema con Logic Pro che non rispondeva ai comandi quando si utilizzavano determinati plug-ins.
- Corretto un problema che disattivava l’audio su iMac 2011.
- L’aggiornamento include una nuova versione (6.0.3) di Safari.
Potete scaricare l’aggiornamento di OS X direttamente dal Mac App Store in modo completamente gratuito. L’update ha un peso di 567 MB e, per l’installazione, è richiesto il riavvio del proprio computer.
Grazie @iFrank0 per la segnalazione via Twitter!