Apple concede l’accesso agli sviluppatori ad oltre 100 sessioni video della WWDC 2012

Nel corso della WWDC 2012 (Worldwide Developer Conference) si è discusso di moltissimi aspetti veramente interessanti ed importanti, tra questi è possibile trovare informazioni riguardanti il nuovo ambiente di sviluppo OS X. Sfortunatamente non tutti i developer hanno avuto la fortuna di comprare un biglietto per il Moscone Center, ecco allora che Apple ha deciso di pubblicare i video sul proprio sito concedendo l’accesso solamente a coloro con account sviluppatore valido.

Nel corso della scorsa settimana Apple ha tenuto la conferenza annuale dedicata al mondo degli sviluppatori di tutto il mondo, pochi giorni dopo il suo termine, l’azienda di Cupertino ha rilasciato sul proprio sito e su iTunes U tutti i video per coloro che non hanno potuto partecipare, sopratutto considerando che i biglietti quest’anno sono andati esauriti in solamente un paio d’ore.

Per  chi fosse interessato a prendere visione di tali filmati può collegarsi a questo link, ricordiamo che per potervi accedere è assolutamente necessario possedere un account sviluppatore, altrimenti risulterà impossibile visualizzare i suddetti video. La decisione di pubblicare tali sessioni è stata presa come conseguenza della grandissima mole di richieste da parte di developers di tutto il mondo, infatti moltissimi sono dovuti restare a casa a causa della mancanza di biglietti, fortunatamente l’azienda ha voluto pensare anche a loro.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News