Al WWDC 2013 saranno presentati i nuovi MacBook Pro e Air?

Un analista della KGI Securities afferma che, con molta probabilità, Apple potrebbe lanciare la nuova linea di MacBook Pro e MacBook Air già al prossimo WWDC 13 che si terrà il 10 giugno.

hero

Non si tratta certo di una previsione sorprendente, dato che già nelle settimane scorse si parlava di un aggiornamento delle linee MacBook Pro e Air previsto prima dell’estate, ma la conferma da parte un importante analista non fa che avallare tali indiscrezioni.

Il 10 giugno, quindi, Apple potrebbe presentare la nuova linea di MacBook Pro Retina e MacBook Air, con un aggiornamento hardware e piccoli ritocchi estetici. Ricordiamo che al WWDC del 2012, Apple presentò i MacBook Pro Retina da 15 pollici. In ogni caso, Apple non toglierà dal mercato i MacBook Pro senza Retina display, che stanno ottenendo ancora ottimi risultati di vendita soprattutto nei mercati emergenti e che comunque saranno con ogni probabilità aggiornati.

I nuovi MacBook Air e i MacBook Pro non Retina dovrebbero essere disponibili subito dopo la presentazione, mentre i MacBook Pro Retina lo saranno solo dopo qualche settimana.

Alla luce di quanto detto da Tim Cook all’ultima conferenza finanziaria, quando ha ammesso l’errore di aver lanciato troppo presto i nuovi iMac, sembra però improbabile che Apple possa commettere lo stesso errore, presentando un prodotto non ancora pronto per rispondere all’enorme mole di richieste.

[via]

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor