Sitecom presental il nuovo router domestica Huddle

Sitecom presenta Huddle, il primo sistema Wi-Fi Mesh per gli utenti domestici sul mercato europeo. Huddle crea una nuova dimensione Wi-Fi e lavora all’unisono per offrire la miglior connessione Wi-Fi disponibile a ogni dispositivo.

cattura

Per capire come funziona questo sistema, si immaginino le stazioni Huddle che formano una rete Wi-Fi simile a una ragnatela per un Wi-Fi multistanza, di nome “Mesh”. Le stazioni Huddle sono sempre in contatto tra loro per ricevere il segnale migliore e più forte per il dispositivo, in qualunque punto della casa.

Che si desideri usare il Wi-Fi in cucina o in camera da letto al piano di sopra, il Wi-Fi avrà sempre lo stesso nome. Diversamente dai precedenti prodotti Wi-Fi, Huddle semplifica le cose offrendo un’unica connessione Wi-Fi in tutta la casa.

Grazie all’accesso Wi-Fi unico di Huddle, la connessione non si interromperà più mentre ci si sposta in casa. I precedenti Wi-Fi tentavano di mantenere la connessione il più a lungo possibile, indipendentemente dalla qualità del segnale, quindi era necessario ricollegarsi manualmente ogni volta che ci si spostava per la casa. Huddle invece passa sempre da una stazione Huddle all’altra, senza che il segnale Wi-Fi si indebolisca o che la connessione si interrompa. Il sistema verifica che ogni dispositivo sia collegato alla miglior banda possibile (2,4 GHz o 5 GHz) in qualsiasi momento.

Con l’app gratuita Huddle si può configurare e gestire il sistema Wi-Fi Huddle. In questo modo si può controllare tutto ciò che accade nella rete domestica. Inoltre, questa app permette di creare un piano giornaliero o di mettere un tempo limite al Wi-Fi ai propri figli adolescenti, in modo rapido e intuitivo.

L’app Huddle permette infine di configurare limiti individuali per persone o dispositivi specifici, facendo in modo che, per esempio, i ragazzi visitino soltanto i siti sicuri. Quando arrivano amici e familiari, in genere la prima cosa che chiedono è la password per il Wi-Fi. Con Huddle basterà accendere la rete guest e premere il pulsante di condivisione per offrire a tutti l’accesso immediato, ad esempio tramite WhatsApp, SMS, e-mail o AirDrop.

La confezione standard è composta da tre stazioni Huddle al prezzo di vendita consigliato di €499.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori