ARTICOLO SPONSORIZZATO – Se siete alla ricerca di una buona alternativa ad iTunes, iPhone Care Pro di Tenorshare è la soluzione ideale, visto che consente di gestire file e di modificare alcuni parametri di iOS per avere prestazioni migliori e risolvere alcuni problemi. Potete scaricarlo da questo link.
iPhone Care Pro è formato da diversi tool, che consentono di:
- Trasferire musica, video, app, note, calendario, preferiti e contatti da iPhone/iPad a Mac e viceversa
- Ripulire iOS di tutti i file inutili, liberando spazio e velocizzando le prestazioni
- Riavviare il dispositivo in caso di blocco
- Correggere importanti errori di sistema
- Effettuare backup e ripristini per iPhone e iPad, con tanto di lista di tutti i backup effettuati tramite iTunes
Si tratta di un programma completo, che consente di effettuare la maggior parte delle operazioni più importanti su iPhone e iPad. Molto utili i tool di correzione per i problemi al file system. Anche il tool dedicato al backup ha tutte le funzioni necessarie per portare a termine questa operazione.
Se ci sono problemi nel riavviare l’iPad, iPhone Care Pro può effettuare questa operazione quando il dispositivo è bloccato in modalità recupero, in DFU, o quando iOS si blocca o parte il loop continuo dei riavvii. Il tool consente di riavviare il dispositivo anche se il tasto Home o il tasto Sleep non funzionano. L’app di sostituisce ad iTunes anche per gestire i backup e i ripristini. Inoltre, iPhone Care Pro mostra in automatico la lista dei backup salvati su iTunes, con possibilità di recuperarli o di cancellarli per liberare spazio sul tuo PC o Mac.
Questo utile software funziona su tutti i dispositivi iOS (iPhone, iPad e iPod) e su qualsiasi versione del sistema operativo.
iPhone Care Pro di Tenorshare può essere provato in versione Trial gratuita per Mac. La versione completa per Mac costa 39,95$, ora in offerta lampo!