La custodia Easyacc per il MacBook Pro Retina è una custodia molto leggera, delle per l’utilizzo quotidiano ed in viaggio. Realizzata in poliestere e richiudibile da una comoda fascia elastica è disponibile, grazie ad uno sconto, ad un ottimo prezzo.
Il Case di EasyAcc è realizzato, come detto, in poliestere. La qualità è in linea col prezzo molto basso a cui è proposta e le due comode tasche anteriori permettono di alloggiarci dentro comodamente anche cuffiette e cavi vari (o l’alimentatore dello stesso MacBook Pro), un iPhone e l’apposito inserito per inserire anche una penna fa di questa custodia un’ottima borsa da lavoro ideale per un utilizzo quotidiano.
L’inserimento del MacBook è assolutamente agevole e la cover racchiude in maniera abbastanza stretta il portatile che non ballonzola ma rimane ben saldo quando camminiamo o ci spostiamo. Lo spessore è contenuto e la protezione da eventuali colpi è abbastanza buona in relazione alle dimensioni abbastanza slim del case. L’interno, realizzato in microfibra, rende la soluzione a prova di graffio per i nostri terminali.
La chiusura è realizzata tramite una comoda fascia elastica nera, che rende anche gradevole il design della custodia ed è una soluzione che garantisce una certa comodità per richiudere al custodia anche con una mano sola (cosa che le chiusure a zip non consentono). Questo case EasyAcc è alto solo 8 mm per 205 grammi di peso e non va a compromettere la leggerezza dei nostri terminali.
Questa custodia è acquistabile comodamente con una spesa intorno ai 10 euro sul sito EasyAcc qui, dove sono presenti i vari collegamenti agli store di Amazon dove è disponibile.