“Batman: Arkham Knight” – in autunno arriva la versione per Mac

L’action-adventure game “Batman: Arkham Knight” arriverà presto anche su Mac. I diretti responsabili di Feral Interactive si occuperanno del porting della versione OS X la cui data di uscita è prevista per l’autunno di quest’anno.

Schermata 2015-09-15 alle 12.21.29

Batman: Arkham Knight, già da qualche tempo disponibile per utenti Windows, verrà presto reso compatibile anche con il sistema OS X di Apple. Ad occuparsene gli autori di Feral Interactive che già in passato hanno avuto il compito di effettuare il porting dei noti titoli “Batman: Arkham Asylum” e “Batman: Arkham City“.

Non sono ancora stati resi noti i requisiti minimi necessari per far funzionare correttamente Batman: Arkham Knight su Mac, considerato ideale solo per utenti a partire dal 16esimo anno di età.

Batman™: Arkham Knight è la conclusione della premiata trilogia di Arkham realizzata da Rocksteady Studios. Sviluppato esclusivamente per le piattaforme New-Gen, Batman™: Arkham Knight segna il debutto della Batmobile nell’esclusiva versione Rocksteady. L’aggiunta tanto attesa di questo veicolo leggendario, accanto all’acclamato gameplay della serie Arkham, offre ai giocatori l’esperienza definitiva e completa nei panni di Batman, per sfrecciare sulle strade e planare tra i grattacieli di tutta Gotham City. In questo finale esplosivo, Batman affronta l’ultima e peggiore minaccia contro la città che ha giurato di proteggere: lo Spaventapasseri è tornato e ha riunito i super-criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.

Potete leggere le caratteristiche complete in italiano direttamente su Steampowered.com.

Prodotti consigliati

In qualit e0 di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi