“Batman: Arkham Knight” – in autunno arriva la versione per Mac

L’action-adventure game “Batman: Arkham Knight” arriverà presto anche su Mac. I diretti responsabili di Feral Interactive si occuperanno del porting della versione OS X la cui data di uscita è prevista per l’autunno di quest’anno.

Schermata 2015-09-15 alle 12.21.29

Batman: Arkham Knight, già da qualche tempo disponibile per utenti Windows, verrà presto reso compatibile anche con il sistema OS X di Apple. Ad occuparsene gli autori di Feral Interactive che già in passato hanno avuto il compito di effettuare il porting dei noti titoli “Batman: Arkham Asylum” e “Batman: Arkham City“.

Non sono ancora stati resi noti i requisiti minimi necessari per far funzionare correttamente Batman: Arkham Knight su Mac, considerato ideale solo per utenti a partire dal 16esimo anno di età.

Batman™: Arkham Knight è la conclusione della premiata trilogia di Arkham realizzata da Rocksteady Studios. Sviluppato esclusivamente per le piattaforme New-Gen, Batman™: Arkham Knight segna il debutto della Batmobile nell’esclusiva versione Rocksteady. L’aggiunta tanto attesa di questo veicolo leggendario, accanto all’acclamato gameplay della serie Arkham, offre ai giocatori l’esperienza definitiva e completa nei panni di Batman, per sfrecciare sulle strade e planare tra i grattacieli di tutta Gotham City. In questo finale esplosivo, Batman affronta l’ultima e peggiore minaccia contro la città che ha giurato di proteggere: lo Spaventapasseri è tornato e ha riunito i super-criminali di Gotham per distruggere Batman per sempre.

Potete leggere le caratteristiche complete in italiano direttamente su Steampowered.com.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News