Su StackSocial, nota piattaforma di cui spesso parliamo qui su SlideToMac.com, ha da poco pubblicato un nuovo ed interessante bundle per Mac composto da 5 applicazioni del valore complessivo di $ 146, al modico prezzo di… completamente GRATIS! Scopriamo insieme cosa bisogna fare per potersi aggiudicare questa nuova ed imperdibile promozione.
Il “Free: Ondesoft Mac Bundle” mette a disposizione ben 5 applicazioni del valore complessivo pari a $ 146, completamente gratis per tutti gli interessati. Il download è free, ma StackSocial vuole comunque –come giusto che sia– qualcosa in cambio. Prima di procedere con il download delle app, bisogna effettuare –in caso non l’abbiate ancora fatto– la registrazione gratuita al noto portale e condividere la promo tramite uno dei social network come Facebook, Twitter oppure Google+. Superata anche questo “faticoso” ostacolo, potete finalmente procedere con il download del pacchetto completo che comprende le seguenti 5 applicazioni:
X-Mirage
del valore di $ 16.00
Quante volte avete pensato e avuto la necessita di dover trasmettere il contenuto del display dell’iDevice direttamente su Mac? Eccovi il software che fa al caso vostro. Grazie a X-Mirage è possibile trasferire la visuale del vostro iPhone/iPad direttamente su Mac (o Windows), come se fosse un ricevitore AirPlay. Perfetto per condividere i tuoi giochi preferiti, i video e le foto con i tuoi amici , familiari e colleghi di lavoro.
iTunes Converter
del valore di $ 39.95
Converte facilmente moltissime estensioni audio nei formati compatibili con sistemi iOS ed OS X. Estrae file audio da video iTunes e li salva nei formati più comuni come MP3, AAC, AC3, AIFF, AU, FLAC, M4A, M4R e MKA.
Audiobook Converter
del valore di $ 29.95
Altro utile software gratuito dedicato, questa volta, agli audiobook. Audiobook Converter, infatti, consente di convertire facilmente i vostri audiobook preferiti nei formati più comuni come MP3, AAC, AC3, dandovi la possibilità di ascoltarli su qualsiasi device.
ScreenCapture
del valore di $ 29,95
Onde ScreenCapture è una fra i primissimi tool ad essere capace di effettuarescreenshot sui nostri Mac. OS X integra di per sé uno screengrabber con cui poter catturare sia l’intero schermo sia un’area ben definita tuttavia per personalizzarne il funzionamento è necessario ricorrere al Terminale e, pur non trattandosi di operazioni complesse, se possiamo evitare… perché no?
ClipBuddy
del valore di $ 29.95
L’app in questione sembra possedere tutto ciò di cui si ha bisogno per archiviare e gestire quello che si è copiato da altre applicazioni. Al contrario di Alfred, premendo l’hotkey, non mi si presenta una lista di opzioni riguardo quello che potrei volere incollare, ma la finestra viene tenuta aperta (sul lato) oppure è possibile utilizzare il menu per scegliere quale elemento incollare in un determinato momento. Ci sono alcune funzioni interessanti come la possibilità di raggruppare parti di testo, in modo da incollarli in sequenza.
Per saperne di più, tutti gli interessati possono visitare la pagina ufficiale dedicata cliccando qui: stacksocial.com.