Ecco alcuni video unboxing del nuovo MacBook

Vi abbiamo già largamente parlato delle caratteristiche del nuovo MacBook, ma ora è giunto il momento di scoprire cosa c’è nella scatola. Non abbiamo ancora avuto modo di mettere le mani sul nuovo gioiellino della casa di Cupertino, ma ecco alcuni video unboxing del dispositivo.

boxmac

I gli unboxing sono, sin dall’avvento di Youtube, i video più attesi nel momento in cui un prodotto viene immesso sul mercato.

È arrivato anche il momento per l’unboxing del nuovo MacBook la cui dotazione è tradizione se paragonata a quella degli altri MacBook attuali: l’unica differenza sostanziale riguarda il nuovo caricabatterie con la porta USB-C e, proprio come quello di uno smartphone o un tablet, si collega al Mac attraverso un cavo separato in dotazione. Nella scatola, inoltre, non è presente il cavo di corrente più lungo che permette di collegare il caricabatterie ad una presa di non troppa vicina al Mac. Un’altra cosa interessante riguarda gli adesivi che Apple inserisce nella scatola di ogni proprio prodotto: in questo caso gli adesivi avranno lo stesso colore del dispositivo scelto.

Ecco quindi alcuni video unboxing del nuovo MacBook:

Voi avete già acquistato il nuovo MacBook? Fatecelo sapere attraverso i commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News