Sound Blaster presenta gli speaker pensati per i videogiocatori “hard”!

Grazie al Mac App Store, anche i computer Apple stanno diventando delle interessanti “console da gioco” e sempre più appassionati utilizzano OS X anche per passare qualche ora di sano divertimento. Proprio per loro, Sound Blaster ha presentato le X7, speaker ottimizzati per l’audio dei videogames.

06

Sound Blaster X7 integra tutte le tecnologie di elaborazione audio Creative con i vari componenti audio e le funzionalità tecniche, che vanno a coprire tutti gli aspetti di utilizzo del dispositivo su piattaforme diverse. Questo sistema  funziona come un Sound Blaster ultra high-end esterno con un’altissima risoluzione, a 24-bit/192kHz con Convertitore Digitale-Analogico (DAC) 127dB esterno e amplificatore audio da 100W. 

Gli utenti del Sound Blaster X7 possono così sfruttare il processore di segnali digitali (DSP) SB-Axx1 multi-core, in grado di offrire un maggiore realismo audio per i giochi. Questa funzionalità è particolarmente utile per catturare e riprodurre l’audio in modo dettagliato.

I sistemi di connettività delle X7 consentono di utilizzare gli speaker sia su PC e Mac, che su smartphone, tablet e TV. Ovviamente, la qualità audio delle X7 vale anche per film e musica, soprattutto se in alto definizione. Ad esempio, SBX Crystalizer è in grado di esaltare tutti i dettagli audio, mentre SBX Bass migliora l’audio a bassa frequenza, per un’esperienza di forte impatto,ad esempio con le esplosioni durante i film o gli spettacoli pieni di azioni frenetiche.

Creative Sound Blaster X7 è disponibile su Amazon al prezzo di 449€. 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori