E’ arrivata su Mac App Store la nuova versione di Stuffit Expander, un’app eccezionale per la decompressione dei file zip, RAR, ecc.
Con Stuffit Expander potremo decomprimere svariati tipi di file. Questa è una delle migliori applicazioni di questo genere perchè supporta senza problemi tantissimi formati di file. E funziona tutto con un Drag&Drop. Tutto è rapido e veloce, oltre che intuitivo. Basterà trascinare il file da decomprimere.
L’applicazione supporta i file creati da WinZip, 7zX, iShrink, SimplyRAR, Rarify, Rucksack (iArchiver), BetterZip, RarMachine, GUI Tar, CleanArchiver, Springy, TarPit, RAR, Ez7z, Keka, e le utility di compressione di Windows e Mac OS X. Molto interessante la funzionalità di protezione con password.
L’app pesa 11.2MB ed è localizzata in francese, giapponese, inglese e tedesco. L’app richiede OS X 10.8 o successivi (quindi da Mountain Lion in su) e un processore a 64bit.
Stuffit Expander è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.