Stuffit Expander: arriva una nuova versione ottimizzata

E’ arrivata su Mac App Store la nuova versione di Stuffit Expander, un’app eccezionale per la decompressione dei file zip, RAR, ecc.

screen800x500-1

VEDI SU APP STORE

Con Stuffit Expander potremo decomprimere svariati tipi di file. Questa è una delle migliori applicazioni di questo genere perchè supporta senza problemi tantissimi formati di file. E funziona tutto con un Drag&Drop. Tutto è rapido e veloce, oltre che intuitivo. Basterà trascinare il file da decomprimere.

L’applicazione supporta i file creati da WinZip, 7zX, iShrink, SimplyRAR, Rarify, Rucksack (iArchiver), BetterZip, RarMachine, GUI Tar, CleanArchiver, Springy, TarPit, RAR, Ez7z, Keka, e le utility di compressione di Windows e Mac OS X. Molto interessante la funzionalità di protezione con password.

L’app pesa 11.2MB ed è localizzata in francese, giapponese, inglese e tedesco. L’app richiede OS X 10.8 o successivi (quindi da Mountain Lion in su) e un processore a 64bit.

Stuffit Expander è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)