Apple rilascia la beta pubblica di OS X Yosemite

Apple ha rilasciato al download pubblico la nuova beta di OS X Yosemite. Ora chiunque si registri al programma di sviluppo pubblico potrà installare sul proprio Mac la beta del nuovo sistema operativo.

190064-1280

Ve ne avevamo parlato proprio qualche ora fa: la beta pubblica di OS X 10.10 Yosemite, il nuovo sistema operativo desktop di Apple era quasi pronta al rilascio. Dopo avervi consigliato come prepararvi alla beta pubblica, nell’articolo di poco fa, possiamo riportarvi la notizia che molti hanno atteso tanto: Apple ha rilasciato la beta pubblica di OS X Yosemite. Ora chiunque voglia potrà registrarsi gratuitamente al programma di sviluppo delle beta pubbliche e scaricare sul proprio Mac, Yosemite, il nuovo sistema della mela. Tutti quindi potranno d’ora in poi provare il nuovo software e le novità che arriveranno ufficialmente in autunno (si presuppone che la versione Golden Master del sistema sia rilasciata il 10 ottobre prossimo).

Per installare la beta non dovrete fare altro che registrarvi qui e utilizzare sul Mac App Store il codice che vi verrà fornito. Partirà quindi il download di Yosemite e poi potrete effettuare l’installazione cliccando sul file scaricato e seguendo i passaggi sullo schermo.

Ricordiamo in ogni caso che questa non è la versione definitiva e, seppure Apple ritenga che questa versione sia già abbastanza “matura” per essere installata anche da utenti comuni e non da sviluppatori, potrebbero presentarsi degli errori e dei bug, quindi riflettete attentamente prima dell’installazione e magari, se ne avete la possibilità, installate la beta su una partizione separata del disco, su un disco esterno o su un Mac secondario.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News