Apple lancia il cavo di sicurezza ufficiale per il Mac Pro

Apple sta offrendo sul suo Apple Online Store un nuovo accessorio molto utile per i possessori del nuovo Mac Pro. Parliamo di un cavo di sicurezza con lucchetto.

187315

Con l’adattatore “Mac Pro Security Lock” sarà possibile tenere al sicuro il Mac Pro usando un lucchetto compatibile con gli standard di Kensington o di altri produttori. L’adattatore non modifica o danneggia il Mac e per montarlo non servono attrezzi particolari. Collegato a un lucchetto compatibile, il Mac Pro Lock Adapter blocca il guscio della macchina, impedendo l’accesso ai componenti interni e rendendo molto difficoltoso anche il furto. L’accessorio è compatibile con il Mac Pro (fine 2013), quello cilindrico.

L’adattatore Mac Pro Security Lock Adapter è compatibile con la maggior parte dei lucchetti Kensington o simili, tra cui i seguenti prodotti disponibili sull’Apple Online Store:

  • Lucchetto Kensington MicroSaver
  • Lucchetto Kensington MicroSaver DS Keyed
  • Lucchetto Kensington con combinazione per notebook (2011)
  • Lucchetto Kensington portatile con combinazione per notebook
  • Lucchetto Kensington portatile con combinazione WordLock per notebook

E’ possibile acquistare l’accessorio al prezzo di 49€ sul sito ufficiale Apple. La pagina del sito dedicata all’adattatore “Security Lock” è disponibile qui per qualsiasi informazione o per l’acquisto.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori