Da Logitech i nuovi speaker compatti per Mac

Logitech presenta Logitech Multimedia Speakers Z213, le casse audio multimediali 2.1 con due speaker satelliti e un subwoofer. Il nuovo sistema di Logitech è realizzato per offrire bassi profondi per film, canzoni e videogiochi su Mac.

Schermata 2014-06-18 alle 10.47.10

Oltre alle dimensioni compatte, Logitech Multimedia Speakers Z213 funziona con un’ampia gamma di dispositivi audio inclusi computer Windows e Mac OS, tablet, smartphone e lettori MP3. Queste casse audio sono dotate di un subwoofer con driver da 4” che assicura bassi potenti, e grazie alla manopola posteriore è possibile regolare i livello dei suoni. Il telecomando con cavo è utilissimo per alzare il volume o spegnere gli speaker, inoltre, per ascoltare la musica in totale privacy, è sufficiente collegare le cuffie alla presa jack posizionata sul telecomando.

Logitech Multimedia Speakers Z213 è compatibile, inoltre, con Logitech Bluetooth Audio Adapter. Basta connettere l’adapter alle casse audio per ascoltare la musica da qualsiasi dispositivo Bluetooth.

LogitechMultimedia Speakers Z213 sarà disponibile da luglio a un prezzo suggerito al pubblico di €29,99 Iva inclusa. Per maggiori informazioni è possibile visitare www.logitech.com o il blog.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori