Toast Titanium 11.2: il miglior software di masterizzazione ora ottimizzato per Mavericks

Si aggiorna Toast Titanium,  che nella versione 11.2 aggiunge il supporto a OS X Mavericks.

roxio_toast_11_titanium_823970_g2

I supporti ottici stanno vivendo un periodo non propriamente giulivo non solo per la concorrenza di hard disk esterni, pendrive e unità che sposano facilità nell’archiviazione e un notevole quantitativo di spazio a disposizione ma anche, e basta guardare il mercato, sui notebook, ad esempio, dove prima erano una dotazione  built-in, ora appaiono come accessori esterni in fase di acquisto senza considerare l’esplosione dei tablet o degli UltraBook in sostituzione, proprio, di questa “massa critica”.

Se tuttavia avessimo necessità di prepare un CD-Audio, un DVD-Video o masterizzare un Blu-Ray, perché non farlo con il primo della classe? Roxio da tempo aveva intuito che tali media non avrebbero conservato i ricordi natalizi dei piu’ per cui ha deciso, alla stregua del famoso/famigerato “Nero” in ambito PC-Windows, di trasformare Toast in una vera e propria suite digitale, in grado di assolvere autonomamente all’intera catena “produttiva”, ovvero dalla cattura del flusso audio/video alla sua copia/conversione/condivisione ed eventuale masterizzazione (per inciso ha ancora questa feature…).

Toast Titanium 11.1 quindi si presenta come un software completo per la gestione di contenuti digitali arricchito nell’ultima versione, in promozione fino a domani, con i moduli seguenti:

  • Plug-in per l’authoring su BD & DVD
  • SmartSound Sonicfire Pro 5
  • Toast Plug-in per BIAS SoundSoap 2 SE
  • FotoMagico 3 RE
  • Adobe Photoshop Elements 9

La versione 11.2, oltre al supporto per Mavericks, risolve alcuni bug e un problema di condivisione video su YouTube. L’aggiornamento è disponibile direttamente dall’app, oppure scaricando il software dal link ufficiale.  Il prezzo è di 99,99€.

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti