Parallel Desktop 6 ora disponibile anche su Sd Card per gli utenti Mac Book Air!

Parallel Desktop, il noto software per la virtualizzazione su OSX di Windows e altri sistemi operativi, è disponibile da oggi anche su SD card. Gran bella novità soprattutto perchè la SD card (da 4GB), dopo l’installazione può essere riutilizzata!

Da anni il numero uno indiscusso tra i programmi che fanno girare Windows sul nostro Mac, Parallel Desktop è apprezzatissimo anche per la facilità d’uso e per l’immediatezza dell’installazione, così come dell’interfaccia utente.

Questa versione su SD card sarà sicuramente apprezzata dagli utenti Mac Book Air che, come sappiamo, non ha un’unita ottica integrata. Tra l’altro, proprio per coloro che posseggono già il piccolo di casa Mac, non è una novità assoluta. Proprio Apple, infatti, inserisce nella confezione di ogni Mac Book Air, un disco di ripristino, che in realtà altro non è che una mini pen drive usb contenente Gb e Gb di dati.

Con Parallels Desktop 6 su SD, dunque, gli utenti potranno installare il programma, memorizzare all’occorrenza il pacchetto d’installazione, dopodichè formattare la Sd stessa e riutilizzarla a proprio piacimento, come supporto di memoria per documenti e musica o nella fotocamera. La memory card in questione ha una capienza di 4GB.

Ecco il comunicato ufficiale degli sviluppato

Parallel Desktop 6 per Mac sarà disponibile anche su memoria SD da 4GB in tutti i negozi autorizzati dal 22 marzo. Il software è identico alla versione DVD che resterà comunque disponibile.

Il prezzo di questa versione SD è di 79,99 euro ed è a tutti gli effetti identica alla versione tradizionale.

[via]

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti