Da NetGear arriva il nuovo Prosave Smart Switch con porte POE Passthrough

NETGEAR annuncia il nuovo ProSAFE Smart Switch Gigabit GS516TP 16 porte, con capacità PoE e PD (PoE Powered Devices) che garantisce flessibilità d’installazione anche dove non ci sono prese elettriche.

image001


Lo Switch GS516TP unisce funzionalità avanzate per la gestione del traffico rete a flessibilità nelle opzioni d’alimentazione. ProSafe GS516TP è il primo Switch per le PMI che dispone delle capacità PoE e PD, offrendo la possibilità d’installazione anche dove non ci sono prese elettriche.

GS516TP è l’ultimo modello della famiglia di Smart Switch PoE/PoE+ Gigabit NETGEAR di seconda generazione, che include funzionalità L2 e L2+ garantendo ottime prestazioni e semplicità d’utilizzo. La famiglia Smart Switch ProSAFE è ideale per soluzioni di rete in cui dati, audio, video e voce convergono a una singola piattaforma, garantendo efficienza e semplicità nella gestione del traffico di rete e riducendo i costi operativi.

GS516TP è lo Smart Switch 16 porte Gigabit con capacità PoE e PD, ottimizzata per reti di piccole e medie dimensioni. È possibile utilizzare simultaneamente le funzionalità PoE e PD su 2 delle 16 porte, attraverso le quali lo Switch riceve l’alimentazione tramite PoE. Contemporaneamente, le altre 8 porte PoE disponibili erogano alimentazione PoE ai dispositivi connessi come access point, telefoni e videocamere IP.

Ecco le funzionalità chiave:

• 16 porte Gigabit con 8 porte IEEE802.3af PoE e 2 porte PD per ricevere alimentazione PoE e PoE Plus (IEEE802.3at)
• Flessibilità d’installazione
• Alimentazione tramite presa elettrica con budget PoE downstream fino a 76w
• Alimentazione tramite PoE con budget PoE downstream fino a 22w
• Funzionalità L2 (VLAN, QoS e security)
• Funzionalità Advanced (static routing, IPv6, MDP snooping, dynamic VLAN assignment, protected ports)

Il prezzo è di 319€, disponibile nei migliori negozi di accessori per PC e Mac.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori