Pulizie estive sul Mac con WinZip Mac Optimizer ma occhio sul prezzo… per e la promo del week-end

Un solo click per scovare, analizzare e rimuovere file inutili/duplicati ma anche un set di strumenti dalla facile applicazione per ottimizzare le prestazioni generali.

29-06-2013 08-15-12

Per la promozione che ci accompagnerà in questa “due giorni”, MacUpDate propone al 50% di sconto WinZip Mac Optimizer, suite di ottimizzazione nota più per il blasone del nome, a dire il vero, che non per diffusione o particolari feature uniche, tanto da essere, per quanto funzionale, “una fra le tante” disponibili per Mac OS X e OS X.

29-06-2013 08-16-21

Il programma può essere declinato in due modi: come analizzatore/cleaner dei file superflui presenti sul sistema e come ottimizzatore, per la gestione ed il monitoraggio delle applicazioni avviate al logon.

La fase di analisi e pulizia è quella su cui gli sviluppatori hanno posto maggior attenzione sviluppando un motore in grado di ridurre al lumicino i falsi positivi e di scandagliare in profondità i file allocati su unità locali e drive esterni. L’operazione può essere totalmente automatizzata, lasciando che sia il programma a prendere ogni decisione su cosa rimuovere oppure orchestrata da noi, perché fidarsi è bene, ma…

Per l’ottimizzazione, invece, l’unica feature rilevante, perché le altre portate ad esempio sarebbero da aggiungere all’altra categoria, è l’analisi delle applicazioni caricate automaticamente al logon… un pò poco considerando che a prezzo pieno stiamo parlando comunque di 39,99 dollari.

Per usufruire della promozione ed acquistare la versione completa del programma a 19,95 dollari rimandiamo direttamente qui, pagina in cui è disponibile anche un’edizione dimostrativa.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News