Secondo John Gruber le indiscrezioni diffuse nelle ultime settimane sarebbero sbagliate ed avrebbe sottolineato come la compagnia introdurrà radicali novità durante l’evento di domani.
Durante la partecipazione a The Talk Show John Gruber ha discusso delle novità che Apple potrebbe introdurre all’evento che avrà inizio di domani, rilasciando alcune interessanti dichiarazioni sui rumor diffusi negli ultimi mesi e su cosa potremo aspettarci dal keynote.
Naturalmente Gruber ha affermato di non avere informazioni certe ma avrebbe ricevuto suggerimenti da alcune persone messe a conoscenza dei fatti. Secondo le dichiarazioni del blogger Apple presenterà novità radicali e “polarizzanti” che saranno in grado di dividere il pubblico e non un evoluzione rispetto ai prodotti o servizi precedenti, come avvenuto negli ultimi anni durante l’annuale appuntamento presso la conferenza WWDC dedicata agli sviluppatori.
John Gruber ha anche parlato delle discrezioni circolate negli ultimi mesi affermando come queste siano del tutto sbagliate, riferendosi naturalmente ad un iOS minimalista, iWatch ed iRadio. E’ possibile comunque che il blogger non le ritenga tutte completamente errate, ma di come alcune possano già essere considerate come più che semplici indiscrezioni, come ad esempio per quanto riguarda il lancio di iRadio e la riduzione dello scheumorfismo dall’interfaccia grafica di iOS e OS X.
A questo punto non ci rimane comunque che attendere il keynote di domani che, vi ricordiamo, potrete seguire in diretta su iPhoneItalia.
Fonte: macitynet.it