Synology presenta il nuovo NAS DS213

 Synology ha lanciato oggi DiskStation DS213j, un server NAS 2-bay dal prezzo contenuto, specifico per il backup e la condivisione dei dati da una postazione privata o un piccolo ufficio.

image

DS213j raggiunge velocità di lettura e scrittura in grado di superare rispettivamente 100MB al secondo e 70MB al secondo. Grazie a questa spinta, il trasferimento dei file viene agevolato, consentendo di condividere video in qualità Blu-ray in meno di 3 minuti. La Floating-Point Unit (FPU) integrata e i 512MB di RAM contribuiscono a migliorare ulteriormente la prestazione delle applicazioni ad alta intensità, come le creazioni thumbnail e quelle multitasking, assicurando così un’ottima esperienza per gli utenti.

DS213j consuma solo 3,65 watt quando i dischi rigidi entrano in modalità ibernazione e non più di 20 watt a pieno regime. Il supporto Wake on LAN/WAN e lo spegnimento programmato on/off riducono ulteriormente il consumo di energia e i costi operativi. Inoltre DS213j è stata progettata accuratamente anche dal punto di vista della riduzione del rumore e delle vibrazioni e presenta infatti aperture di ventilazione laterali e rondelle in gomma per sostenere i dischi rigidi.

DS213j funziona su DiskStation Manager (DSM) 4.2 che fornisce funzionalità avanzate per aumentare la produttività degli utenti e facilitarli nei loro compiti, il tutto grazie a un’elegante interfaccia multitasking ottimizzata. DS213j ha ricevuto numerosi riconoscimenti da parte dei media di tutto il mondo, incluso l’award come “Tech Accessory of the Year” di Stuff, Regno Unito.

Synology DiskStation DS213j è attualmente in distribuzione in tutto il mondo. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori