Hercules presenta le nuove soluzioni Wi-Fi per Mac

Hercules, esperto nel campo delle soluzioni WiFi consumer da oltre 7 anni, rinnova la propria offerta presentando nuove soluzioni per reti domestiche. Due nuovi adattatori USB
arricchiscono, infatti, la gamma di prodotti Hercules.


HWNUm-300V2
Questo prodotto Hercules è caratterizzato dalla nuova funzione certificata Wi- Fi Direct, che permette agli utenti di navigare online senza l’uso di un router, un modem, un box o qualsiasi altra periferica Wi-Fi Direct certificata. È la soluzione ideale per tutti gli utenti che desiderano collegare direttamente al proprio PC lo smartphone, la stampante o la fotocamera digitale – semplicemente premendo un pulsante.

Caratterizzata da un design ultra-mini, la HWNUm-300V2 non ostruirà mai le porte USB del tuo computer. La sua larghezza di banda da 300 Mbps consente agli utenti di sfruttare al
massimo le applicazioni a banda larga.

HWNUm-600
La costante proliferazione di reti WiFi aumenta le probabilità di interferenze e problemi di connessione. Per bypassare questo problema, oltre alla tradizionale banda a 2,4 GHz, la nuova chiavetta WiFi Hercules HWNUm-600 si avvale di una banda complementare a 5 GHz, che risulta non ancora satura dalle periferiche collegate.

Questa funzione migliora la stabilità e la larghezza di banda del segnale, risultando perfetta per applicazioni come lo streaming di file multimediali
ad Alta Definizione. Ogni frequenza garantisce una velocità pari a 300 Mbps ed entrambe le frequenze sono attive simultaneamente, quindi in condizioni di uso intensivo, si possono raggiungere i 600 Mbps.

Caratteristiche tecnologiche e software per entrambe le soluzioni Hercules
La tecnologia WPA2 integrata permette alla HWNUm-600 e alla HWNUm-300V2 di offrire una protezione WiFi senza precedenti: entrambe le periferiche si adattano automaticamente al livello di sicurezza della rete già esistente.

Questi prodotti sono dotati di un pulsante WPS che consente agli utenti di collegare qualsiasi tipo di dispositivo, siano essi router, box o periferiche Wi-Fi Direct. Inoltre, la nuova versione del software WiFi Station N (disponibile sia per la banda singola o la Dual Band) rende i dispositivi Wi-Fi Direct estremamente facili da usare, offrendo anche un’interfaccia semplice e immediata, grazie alla quale gli utenti potranno configurare facilmente tutte le proprie reti WiFi.

Le periferiche HWNUm-300V2 e HWNUm-600 saranno disponibili nel mese di ottobre 2012 ai prezzi al dettaglio consigliati di €29,99 e €39,99 IVA inclusa.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Accessori