Anche se Apple sta continuamente inviando versioni beta di OS X 10.8.1 agli sviluppatori in moda da fixare alcuni fastidiosi bug presenti nella prima versione di OS X Mountain Lion, la casa di Cupertino ha già reso ad alcuni suoi utenti che è in fase di preparazione una build di OS X 10.8.2 in modo da iniziare la sua fase di test.
Questo il messaggio di invito:
Join us for 10.8.2!
You are invited to participate in the next Mountain Lion Software Update seed project, 10.8.2. Apple will provide you with the pre-release software. Once builds are available, we ask that you install and test each build to help us make sure that this is a high quality release!
—
Unitevi a noi per 10.8.2!
Siete invitati a partecipare al prossimo aggiornamento software per OS X Mountain Lion 10.8.2. Apple vi fornirà una versione di test del sistema. Una volta che la build sarà disponibile, vi chiederemo di installarla e testarla in modo da aiutarci e verificare che essa sia una release di ottima qualità.
Mentre Apple continua a muoversi nella direzione di OS X 10.8.1 per porre fine ad alcuni problemi di performance dell’attuale sistema operativo e per migliorare la compatibilità con alcune versioni di MacBook, la società di Cupertino ha posto già attenzione alla prossima release di OS X Mountain Lion 10.8.2 probabilmente per porre fine ad ulteriori problematiche minori che non possono, per questioni di tempo, essere risolte direttamente nella release 10.8.1.