CONTEST Temperature Gauge: 3 codici redeem all’interno! – Aggiornamento alla versione 3.5

Eccoci arrivati ad un nuovo contest dedicato all’applicazione Temperature Gauge. Oggi, lo sviluppatore del’app mette in palio 3 codici redeem per gli utenti più veloci.

VEDI SU APP STORE

Descrizione app:

Con questo caldo -spesso insopportabile- i nostri Mac vengono messi a dura prova. Infatti, mentre lavoriamo, la temperature interna del computer potrebbe arrivare a cifre esorbitanti e molto spesso ce ne accorgiamo toccando semplicemente il case. Per chi volesse monitorare costantemente la temperature dei vari componenti del Mac, oggi vogliamo segnalarvi l’applicazione Temperature Gauge. Per saperne di più, cliccate qui!

L’aggiornamento alla versione 3.5 include le seguenti novità:

  • l’app mostra le temperature massime registrate per ogni sensore;
  • migliorato il layout della finestra principale;
  • bugfix e migliorie varie.

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • 4K*R*T7X*6*W*T*HF*Y
  • 9*F7*X*N*TNH*PX*W*6
  • Y*X*R*JPK*E*J3*L*FL

Regolamento Contest:

Lo sviluppatore dell’app mette in palio 3 codici redeem con cui potete scaricare gratuitamente Temperature Gauge. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili su Mac App Store.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Dopo aver scaricato correttamente l’applicazione in questione, ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, commentate quest’articolo riportando il codice che avete tentato di usare seguito dalla parola “Partecipo”. Gli utenti più veloci avranno diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA commentare l’articolo con la parola “Partecipo”, perché il codice è stato correttamente utilizzato.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Aggiornamenti