Apple, insieme ad OS X Mountain Lion, ha rilasciato anche un software appositamente realizzato per aiutare gli utenti a passare da Windows a Mac trasferendo contatti, documenti, calendari ed account email.
Apple, come già accennato, ha pubblicato il Windows Migration Assistant, un software per aiutare gli utenti ad eseguire una più semplice transizione da Windows a Mac trasferendo automaticamente contatti, documenti, account email, fotografie e calendari. Il software può essere usato con Windows XP SP3, Windows Vista o Windows 7 e consente di importare automaticamente account email, contatti, calendari, la libreria di iTunes, cartelle e contenuti della cartella Inizio, i preferiti e la homepage del browser, impostazioni dell’utente e molto altro ancora.
Potete trovare ulteriori informazioni su questo software direttamente a questo link, in cui è disponibile un PDF informativo. Per un corretto utilizzo il PC Windows ed il Mac devono trovarsi sulla stessa rete; è infine necessario conoscere nome utente e password dell’account amministratore.
[via]