“SpamSieve” è un’applicazione realizzata dagli sviluppatori “C-Command Software”. Si tratta di un filtro anti-spam compatibile con molti programmi per la gestione di posta elettronica tra cui “Mail” (client installato di default sui nostri Mac).
SpamSieve per Mac OS garantisce, grazie all’approccio bayesiano, un’ottima sicurezza e pieno controllo della propria casella email, proteggendola dalla posta indesiderata meglio conosciuta come SPAM.
L’utilizzo è semplice ed immediato. Basta installare l’applicazione sul vostro Mac e questa si integrerà perfettamente con l’app “Mail”, ma risulta compatibile con molti altri come Emailer, Entourage, Mailsmith, PowerMail und Eudora. Impara in fretta e riesce a distinguere, in base ad alcuni criteri, le mail considerate SPAM da quelle “normali”. Comunque, per stare più tranquilli, SpamSieve non cancella le mail ritenute come Spam, me le cataloga in un’apposita cartella. E’ perfettamente compatibile con la maggior parte dei protocolli esistenti tra cui POP, IMAP, Hotmail oppure AOL.
Come già detto, SpamSieve è un programma dalle straordinarie capacità di apprendimento, riuscendo a distinguere l’arrivo di email importanti anche con un afflusso eccessivo di SPAM, garantendo un’ottima e continua protezione della propria casella di posta elettronica.
Di recente, l’app è stata aggiornata alla versione 2.9.2, migliorando la compatibilità con Mac OS X 10.8 “Mountain Lion”, maggiore sicurezza anti-spam, compatibile con il retina display del nuovo MacBook Pro e risolti una serie di bugfix.
SpamSieve ha un costo di $ 30 e può essere acquistato da qui.
via macgadget.de e application-systems.de